Cawinkpersdan Admin replied

371 weeks ago

The Man With The Iron Fists 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Film davvero brutto, la prima versione di & quot; L'uomo con i pugni di ferro & quot; è interessante; foto, musica, trama, cast. Ma questa seconda versione è male dall'inizio alla fine; le riprese aeree sono davvero scarse (il drone scuote di tanto in tanto e la qualità del colore), anche la recitazione dei personaggi secondari è mediocre, nemmeno la sovraffaticata è solo una cattiva recitazione (il 90% del cast è attori secondari o meno noti ). Anche la trama, gli effetti visivi, il trucco e la coreografia sono scarsi. Dopo 10 minuti è davvero difficile continuare a guardare, devi davvero provare a goderti un po '. La musica è abbastanza OK, ma non rispetto al primo film, che a mio parere era la parte più interessante di un film Kungfu con il gusto della musica RZA. <br/> <br/> Sfortunatamente è davvero, ma davvero cattivo sequel. <br/> <br/> Se ti piace il tipo B di film, come la forza delta degli anni '80 o il ninja americano, ti potrebbe piacere questo, dico potrei.
La trama era un po 'più debole della prima. Questi tipi di film non sono fatti per vincere gli Oscar. La Rza ha parlato ampiamente del suo, e l'amore del Wu-Tang Clan per il pensiero orientale e in particolare i film di Kung-Fu. Penso che sia solo un'altra canzone d'amore per quel genere e un riferimento al milieu che potrebbe essere un po 'strano per gli occidentali che non hanno familiarità con la cultura asiatica. Penso che Rza nel suo piccolo modo stia cercando di toccare concetti e concetti più elevati, semplicemente non essendo un esperto di narrazione, si possono vedere lacune e debolezze nell'arco e nel tema, ma qualcuno che tenta questo tipo di film, specialmente un africano -Americano di Staten Island, è un modo interessante e appagante per passare un paio d'ore.
RZA è decisamente appassionato di film di arti marziali e investe molto tempo per questa nicchia, ma The Man with the Iron Fists 2 è un film d'azione. Ha un basso valore di produzione, la location esotica sorprendentemente non è attraente, la sceneggiatura è inconsistente e soprattutto la coreografia d'azione è deludente. I combattimenti non sono meglio delle scene dell'antico film d'azione di decenni fa, e con questo difetto il film perde il suo fascino principale. <br/> <br/> La storia dice che c'è un'entità in una città mineraria che si nutre di forza vitale. La gente di questa città deve anche accontentarsi dell'oppressione del clan dominante. Nel frattempo, Thaddeus (RZA) è inaspettatamente coinvolto in una ribellione contro il dittatore. L'obiettivo principale del film è la lotta della gente di città, c'è quasi nessuna continuità dal primo film e lo stesso RZA solo qui come ruolo di supporto. La trama cerca di risolvere le sue diverse sottotrame, solo per essere ostacolata da una cattiva esecuzione. <br/> <br/> La scrittura e la caratterizzazione non sono soddisfacenti, segue il solito tema della ribellione con ritmo stridulo. Anche se ha un paio di colpi di scena, la direzione è così lenta, si può saltare trenta minuti del film e non manca molto. L'accumulo è incoerente con la recitazione ombrosa, e il cambiamento di ambientazione in una città di mare non risulta essere divertente. L'ambiente è costituito solo da un'oscura città arida e da un villaggio rurale. L'uso del contrasto cromatico sembra arcaico, non è altro che la visuale del B-movie. Inoltre, le colonne sonore non si adattano al tema, potrebbe essere inteso come scontro di culture, ma il risultato finale è borderline intrusivo. <br/> <br/> Mentre il primo film non era così eccezionale, aveva ancora produzione valore con nomi famosi e design elegante. Questo ha sicuramente meno budget perché tutto sembra poco brillante. Mentre la sceneggiatura è abissale, l'azione potrebbe aggravarsi. La mozione sembra finta anche se usa mo lento per mascherarla, alcune scene mostrano anche pugni mancati e overacting ma questi sono ancora modificati goffamente per il prodotto finale. Sembra strano che un film d'azione non sia in grado di produrre sequenze d'azione. <br/> <br/> Sebbene possa trarre beneficio dall'atmosfera orientale, la trama ingombrante e la coreografia travolgente affondano il film come due gigantesche ancore legate ai suoi arti.
Se stai bene guardando film di tipo B con strani buchi nella trama e combatti scene in cui puoi spesso individuare un hit completamente mancato, allora questo film è OK. <br/> <br/> Ma se ti aspetti un un grande thriller di Kung-Fu, non è questo. <br/> <br/> Ci sono un sacco di momenti roll-your-eyes, dove potresti vederlo arrivare a un miglio di distanza e il fattore formaggio è alto. La sceneggiatura sembra essere stata scritta dal tizio nero che lo ha interpretato, almeno sembra così. <br/> <br/> È buono / cattivo come il primo film. <br/> <br/> Quindi c'è la colonna sonora di formaggio. E 'spazzatura. Mi ricorda le cose di Kanye. Anche quello è schifo. (Ho appena guardato la colonna sonora e lui è effettivamente su di esso, quindi ora ha senso). <br/> <br/> Mi sono divertito a guardarlo però, non è terribile se riesci a superare le cose ovvie e Penso che nel complesso meriti la valutazione che ha adesso. <br/> <br/> 5/10
I lati positivi di questo film sarebbero la storia, che è abbastanza decente. E a parte Tagawa, sono rimasto impressionato dalla performance di Carl Ng che ha reso la storia visibile fino alla fine. <br/> <br/> Con tutti i grandi attori e attrici cinesi che vediamo, devo dire che questo è stato il cast più bizzarro che ho incontrato. Mi aspettavo di più su RZA ma ben oltre la metà del film I ha capito che potrebbe non interpretare il ruolo principale. RZA, che direi davvero ha fatto bene a & quot; Brick Mansions & quot; era terribile, sbattendo la sua "gomma" Pugni di ferro. <br/> <br/> Come ho già detto, Carl Ng fa un lavoro abbastanza decente, all'inizio, costruendo il suo personaggio per essere un vero asino, sebbene porti ad una grande delusione mentre la storia avanza con scene di combattimento molto brutte. Un buon combattimento sarebbe un fattore chiave che ci aspettiamo da questo film che manca, a parte il numero di altri elementi come la scarsa recitazione, la scarsa selezione di cast.

When a stranger, Thaddeus, is found badly wounded near the village, miner Li Kung and his wife Ah Ni offer him refuge. As he heals, he becomes entrenched in a conflict that pits the townsfolk against
Download Orcs! full movie in italian dubbed in Mp4Soluzione finale movie download in mp4Off-Piste full movie in italian 720pDownload Prison Break full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Gunday in italianthe Mighty Magiswords full movie in italian free downloadfree download 007 - Zona pericolothe Durarara!! full movie in italian free download hdFinal Girl downloadShibaji online free

last edited 288 weeks ago by Cawinkpersdan
Please log in to post a reply.